Booking e Info
+39 070 513489 Orari: Lun-Ven 09:00-13:00 |
14:00-17:45
"Il giudizio che posso dare è in generale positivo. Il personale si è mostrato professionale ed al tempo stesso gentile. Il servizio pulizie in camera è stato svolto con cura, i camerieri sono stati sempre gentili e disponibili e la cucina ha offerto piatti di buon livello. Il servizio globale in generale è stato migliore di quello che mi sarei aspettato. Un plauso anche ai ragazzi dell'animazione, coinvolgenti ma non invadenti. "
Eccellente 9.4"Mi hanno persino offerto la camera superior con ristorante sul mare e ombrellone in prima fila."
Eccellente 9.8"Mare Cibo Pulizia Staff Animazione Nursery"
Ottimo 8.8"La nostra vacanza al Free Beach è stata bellissima. Il villaggio si affaccia su una spiaggia bellissima e spaziosa, ideale per i bambini. Lo staff è molto cortese e disponibile e l'animazione di buon livello. Siamo stati in camera Superior e abbiamo apprezzato il comfort di una camera spaziosa (2 ambienti e 2 bagni) con un bel giardino. Il ristorante Moby Dick è favoloso per posizione, organizzazione e cucina. Molto apprezzato il corso di Vela. Consigliato."
Buono 7.6"Molto bella la spiaggia e il mare. Anche la struttura è ben tenuta e ben calata nella natura con molte piante e fiori e a pochi passi dal paese raggiungibile in 5 minuti dalla spiaggia. Personale del ristorante molto gentile e disponibile. Nel complesso una bella vacanza"
Buono 7.1Il TH Free Beach Resort si trova nella stupenda Costa Rei, a sud-est della Sardegna, a 65 Km da Cagliari. Nei pressi del villaggio si trovano le cittadine turistiche di Muravera, Castiadas e Villasimius.
Posizionato strategicamente su un anfiteatro naturale il quale, seguendo il dolce pendio di un colle, si apre su una lunga e bianca spiaggia.
Tutt'attorno il paesaggio è meravigliosamente diversificato e selvaggio, caratterizzato da coste magnifiche dal profilo digradante verso il mare.
Buona la cucina, curatissimo il verde, bello l'anfiteatro per gli spettacoli. Il capo animazione bravissimo insieme al suo team.— Caterina