Booking e Info
+39 070 513489 Orari: Lun-Ven 09:00-13:00 |
14:00-17:45
"La struttura è ottima e fornisce molti servizi. "
Ottimo 8.6"Ci siamo trovati bene e la struttura del Chia Laguna bella, piacevole e curata. Comodo il servizio trenino che portava su e giù dal resort alla spiaggia. Un valore aggiunto anche l’animazione serale, non siamo gran amanti dell’animazione ma devo dire che c’erano dei ballerini professionisti che inscenavano balli e musical che ci tenevano attaccati al palco tutte le sere. Se devo indicare il punto debole è stata la cucina del ristorante Bouganville, non certo per varietà , quanto per la qualità le sere si alternavano tra cene discrete e altre non a livello di tutto il resto. "
Eccellente 9.5"Tutto positivo "
Buono 7.0"Quest’anno è stata la ns. prima volta a Chia ed ero un po’ dubbiosa perché venivamo da una esperienza di villaggio molto positiva pertanto ero portata a fare i confronti. A vacanza finita posso fare un bilancio decisamente positivo sia per pulizia, qualità del cibo e confort . L’unica cosa su cui si potrebbe migliorare è l’animazione serale ( sempre confrontata con l’esperienza del precedente villaggio) "
Eccellente 9.4"Villaggio assolutamente consigliato, al top in tutto"
Eccellente 9.8Il Chia Laguna - Hotel Village si trova nella parte più grande del Chia Laguna Resort e le sue camere, abbracciano la piscina centrale e si trovano tutte vicine ai servizi principali della struttura come i ristoranti, il Kids Club, il centro benessere, la fermata del trenino per la spiaggia e la Piazza degli Ulivi dove si svolge l'animazione serale. Le camere grandi e spaziose sono pensate per accogliere famiglie con bambini, sono tutte immerse nel verde della macchia mediterranea ed offrono agli ospiti libertà, quiete e comfort.
Il Chia Laguna Hotel Village ha ottenuto nel 2024 la certificazione ESG di Biosphere®, riconoscimento internazionale che premia il suo impegno verso un turismo sostenibile. Primo in Sardegna a raggiungere questo traguardo, l’hotel integra la tutela dell’ambiente, il benessere sociale e lo sviluppo locale, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, garantendo agli ospiti un’esperienza che rispetta e valorizza il territorio.
La conpenetrazione della struttura nella natura.— Aldo Furlan